San Marino: “Oltre ogni immaginazione” il concept della comunicazione

Mira al rafforzamento della destinazione nel mercato italiano, ma anche nei paesi di lingua tedesca, in Francia, Benelux, Russia, Europa dell’Est, Cina, Usa, Canada, Sud America la nuova strategia promozionale di San Marino. La Repubblica ha lanciato nuova campagna di comunicazione, “Oltre Ogni Immaginazione”, realizzata dall’agenzia Expansion. La direzione artistica del calendario annuale di attrazioni ed eventi è stata affidata a Rob H. Budde, professionista e conoscitore della Repubblica. Aprile offrirà percorsi naturalistici alla scoperta del territorio, maggio iniziative legate al benessere, ai fiori e alle piante, per l'estate ci saranno rievocazioni ed eventi legati alla storia, l'autunno abbinerà musica ed enogastronomia. Sono previsti pacchetti e proposte ad hoc per il leisure e per il turismo d’affari. Il segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini, illustrando i progetti di carattere infrastrutturale nella cui realizzazione sono impegnate le istituzioni, ha fatto particolare riferimento a Dreamland, il parco sportivo polifunzionale, al polo dedicato alla salute e al benessere nel centro storico e al polo museale per iniziative di carattere culturale e artistico.

Tags:

Potrebbe interessarti