Singapore Airlines e Tourism Malaysia a braccetto

Singapore Airlines e Tourism Malaysia hanno siglato un memorandum di collaborazione di marketing, il primo accordo di questo tipo tra le due organizzazioni per promuovere gli arrivi turistici in Malesia.
La partnership, della durata di due anni, è stata siglata durante Itb ed è stata sottoscritta dall’on. Dato’ Seri Mohamed Nazri Abdul Aziz, ministro del Turismo e della Cultura della Malesia, S.E. Dato’ Zulkifli Adnan, ambasciatore della Malesia in Germania e S.E. Jai S Sohan, ambasciatore della Repubblica di Singapore in Germania. L’accordo entrerà in vigore dal 1° aprile e prevederà un’attività congiunta dei partner per esplorare, sviluppare e promuovere il traffico turistico in Malesia attraverso l’aeroporto di Singapore da 14 mercati principali, attraverso i servizi di Singapore Airlines e di SilkAir.
Singapore Airlines e Tourism Malaysia, tra le numerose iniziative previste, coopereranno in  campagne pubblicitarie e promozionali, oltre a programmi di familiarizzazione per addetti ai lavori del settore viaggi e media.
Attualmente Sia e SilkAir operano un totale di 111 voli a settimana da Singapore verso cinque destinazioni della Malesia.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti