Mistral Tour lancia la campagna Back To Nepal!

È tra le prime sei destinazioni più cool del 2016 secondo la rivista National Geographic. Il Nepal is back! Il Paese ha riaperto le porte al turismo già nell’estate dell’anno scorso e Mistral Tour, operatore del Quality Group, lancia la campagna Back To Nepal! con viaggi di gruppo con partenze da aprile a settembre "a una quota eccezionale", sottolinea il t.o. per minimo due partecipanti. E' previsto anche un upgrading in hotel 5* superiore per le ultimi due notti a Kathmandu.

Il viaggio si chiama “La valle degli Dei – promozione Back To Nepal!” di 9 giorni/7 notti e prevede partenze il 10 e 23 aprile, il 15 e 29 maggio, il 5, 12 e 26 giugno, il 3, 17 e 31 luglio, il 7, 14, 21 e 28 agosto e il 4, 11 e 18 settembre.

Le quote comprendono i voli intercontinentali da Milano, i trasferimenti, il tour, la sistemazione in hotel o resort, la guida locale parlante italiano, il kit da viaggio, la polizza multirischi turismo. Non comprende le tasse aeroportuali, la quota di iscrizione da 95 euro a persona, il visto per il Nepal che si ottiene sul posto. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti