EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Per il #Fuorisalone 2016 l’architetto Simone Micheli ha organizzato l’evento “Different Suites X different People”. L’architetto ha disegnato 4 suite per hotel per 4 importanti compagnie: Best Western, Accor, Choice e Room Mate, in collaborazione con importanti aziende italiane.

Per accedere alla mostra è necessario registrarsi. Si può anche accedere alla registrazione al seguente link: http://eventi.riseweb.it, stampare il badge personale e consegnarlo alla reception. E’ possibile, inoltre, inviare il link al portale di registrazione ai propri ospiti. L’accredito consente di avere, a conclusione dell’evento, un file excel da condividere, con i contatti di tutti i visitatori della mostra.

Per l’iniziativa è stato deciso di dare grande importanza alla comunicazione social, accrescendo in tal mondo la rete di contatti e relazioni. Per comunicare l’operazione gli organizzatori utilizzeranno gli hashtag #simonemicheliEVENTS e #suitesXpeople.

L'evento ha il patronage di Associazione Italiana Confindustria Alberghi, R&D Hospitality e Tourism Investment e la media partnership di AboutHotel e By Internews