Apre il Riu Plaza New York Times Square

Riu Hotels & Resorts ha aperto le porte del Riu Plaza New York Times Square, il primo hotel nella Grande Mela. Di recente costruzione, la struttura è nel cuore di Manhattan, a pochi passi da Times Square. La struttura dispone di 647 stanze (suddivise in doppie, executive, suite per famiglie e suite junior e suite presidenziale) e ha richiesto un investimento di 310 milioni di dollari, superando così qualsiasi altro progetto della catena. La somma include l’acquisto del terreno e la costruzione dell’edificio, che è alto 29 piani.
Ogni camera dispone di minibar, televisore a schermo piatto, cassaforte e collegamento wi-fi gratuito, disponibile in ogni area della struttura.
Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, l’hotel ospita il ristorante Fashion e il bar Capital ‘grab & go’. Il primo è un ristorante à la carte riservato a pranzi e cene e, al mattino, a colazioni a buffet; dalle 12 alle 23, inoltre, offrirà snack di vario genere. Il Capital, invece, si presenterà con un'ampia scelta di caffè, tè, snack, dolci.
A chi è in viaggio per affari l’hotel mette a disposizione due sale conferenze, che possono ospitare fino a 70 e 75 persone l’una, e due sale riunioni, oltre ad attrezzature audiovisive complete e collegamento wi-fi in tutte le quattro sale.
L’hotel di New York amplia così l’offerta della linea metropolitana della catena che, con questa, vanta ora cinque strutture: il Riu Plaza Berlin, in Germania, il Riu Plaza Panama, nella capitale di Panama, il Riu Plaza Guadalajara, in Messico, e il Riu Plaza Miami Beach, in Florida (Stati Uniti). 

Tags:

Potrebbe interessarti