Escursioni: Costa remunera le agenzie

Costa Crociere lancia un nuovo sistema di prezzi per le escursioni, che vuole premiare sia gli agenti di viaggi che gli ospiti. Il nuovo programma “CostaTours!” prevede infatti grandi vantaggi per tutti: agli agenti di viaggi verrà riconosciuta una commissione del 5% sulle escursioni, mentre gli ospiti potranno godere di sconti crescenti in base al numero di tour prenotati.

“L’impegno quotidiano della nostra compagnia verso il trade è quello di creare valore insieme ogni giorno – ha dichiarato Massimo Brancaleoni, svp World Wide Sales di Costa Crociere -, ed è in questa ottica che abbiamo voluto migliorare ulteriormente il nostro modello di prezzi, offrendo una nuova opportunità di business ai nostri partner agenti di viaggio. Proponendo un’escursione Costa, gli agenti di viaggi avranno garantita una commissione, offrendo allo stesso tempo agli ospiti la possibilità di personalizzare la propria vacanza a prezzi sempre più convenienti”.

La commissione del 5% agli agenti di viaggi verrà riconosciuta su tutte le escursioni prenotate da Costaextra dal 30 marzo al 31 maggio 2016, per le crociere in partenza dal 1 giugno 2016 (escluso Giro del Mondo), su tutte le tariffe.
Per accedere ai vantaggi del nuovo programma “CostaTours!”, gli ospiti dovranno aver già prenotato almeno una escursione prima della partenza. Gli sconti saranno maggiori se si è scelta una cabina a tariffa Comfort Advanced o Deluxe rispetto a una cabina a tariffa Comfort. Più escursioni si prenotano e più aumenta la percentuale di sconto.

Tags:

Potrebbe interessarti