Software gestionali: al via il nuovo sistema SferaNET

Dopo una fase di test operativi, sarà disponibile a giorni il nuovo sistema SferaNET, un prodotto nuovo rispetto alla precedente edizione Sfera, basato su 15 anni di esperienze svolte a fianco di oltre 500 adv italiane. E’ stato progettato per supportare le nuove necessità della filiera distributiva di servizi turistici e di trasporto.

“Abbiamo impegnato grandi energie per realizzare il nostro nuovo software gestionale – dichiara Francesco Giannelli, presidente di Partner Solution Srl -. Il gruppo di test che impiega SferaNET da alcuni mesi ci ha fornito riscontri lusinghieri, che ci danno molta fiducia per il prossimo futuro”.

“Nella gamma dei nostri servizi per le adv il software gestionale riveste un ruolo centrale – aggiunge Roberto Gondoli, amministratore delegato della società -. La nuova realizzazione rilancia PartnerSolution tra le imprese più attive per l’innovazione nella distribuzione turistica”.

Il nuovo software gestionale di PartnerSolution, oltre a gestire tutti i tipi di pratiche e supportare le necessità amministrative di una moderna adv, è uno strumento per gestire le relazioni con i propri clienti e fidelizzarli. Le nuove funzioni per la messagistica e le nuove gestioni calendario/attività/allegati permettono di adottare le più opportune tecniche di Crm. SferaNET può al tempo stesso supportare le esigenze più complesse delle maggiori organizzazioni agenziali, attraverso le nuove funzionalità evolute, tra le quali: modulo di self booking tool per clienti business travel; dashboard parametrizzabile, per avere sotto controllo in tempo reale l’intera operatività agenziale; cattura avanzata dati biglietteria, anche in versione network  e riconciliazione automatica Bsp.

In SferaNET sono previste alcune integrazioni con i sistemi tecnologici di aziende partner, ad esempio portali di prenotazione b2b e servizi di social media marketing, allo scopo di agevolare l’operatività delle adv e cogliere le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti