A Sorrento il “Forum Internazionale Turismo e Cultura”

Destagionalizzazione e social media nell'ambito di una strategia di promozione territoriale che sia al tempo stesso sostenibile: sono i temi affrontati nell'ambito del secondo “Forum Internazionale Turismo e Cultura”, promosso e organizzato dalla Fondazione Biagio Agnes, in calendario dall'1 al 3 aprile a Sorrento.

Due i momenti di dibattito salienti: la prima tavola rotonda di sabato alle ore 11 vedrà la presenza, tra gli altri, di Dorina Bianchi, sottosegretario di Stato del ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, di Giuseppe Cuomo, sindaco di Sorrento, Costanzo Iaccarino, presidente Federalberghi Campania e Penisola Sorrentina, Roberto Naldi, presidente del gruppo alberghiero Roberto Naldi Collection.

Nel pomeriggio alle 15.30 al secondo appuntamento convegnistico parteciperanno Genny Gagliano, presidente Federalberghi Salerno, Sebastiano Maffettone, consigliere per le organizzazioni culturali Regione Campania, Armando Lamberti, docente di diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Salerno. L’evento è patrocinato da Mibact, Regione Campania, Comune di Sorrento, Federalberghi Campania Penisola Sorrentina e di Salerno.

Tags: , , , , ,

Potrebbe interessarti