megabus.com inaugura una base al Sud

megabus.com continua la sua espansione nei servizi di viaggi in autobus low-cost. Si tratta della creazione di nuovi posti di lavoro grazie all’apertura di una nuova base a Napoli.

L’azienda, che fa parte del gruppo Stagecoach, sta aggiungendo tre nuovi veicoli alla sua flotta in Italia, per fornire collegamenti extra e servizi più frequenti. Una nuova base per l’equipaggio, che impiegherà inizialmente 20 persone, verrà aperta a maggio e rappresenterà per megabus.com la prima base nel Sud Italia. I dipendenti basati a Napoli contribuiranno alle operazioni nella rete esistente e all’implementazione di servizi aggiuntivi.

Dal 15 maggio, inoltre, megabus.com apporterà dei miglioramenti per i clienti, che includono: nuovi servizi notturni express tra Milano, Roma e Napoli.  Un collegamento diretto tra Napoli e Genova, La Spezia (Sarzana) e Siena si aggiungerà al network e ci sarà un viaggio in più al giorno tra Napoli, Roma e Firenze. In aggiunta, quattro servizi in più tra Napoli e Roma e una riduzione dei tempi di percorrenza su molte tratte.

 

Tags:

Potrebbe interessarti