Sei nuovi uffici in Italia per Goldcar

Quest’anno raggiungeranno quota 18 gli uffici di Goldcar in Italia con le nuove aperture nelle città di Bari, Firenze, Trapani, Treviso, Torino e Verona che si andranno ad aggiungere ai 12 già operativi nel nostro Paese. “Consolidiamo così la nostra presenza in destinazioni turistiche chiave del Sud Europa proponendo un’offerta sempre più ricca. -dichiara Juan Carlos Azcona, Ceo di Goldcar- Queste aperture rappresentano un importante passo avanti nella nostra strategia di business e un elemento chiave nell’espansione del network globale dell’azienda”.

Queste iniziative hanno l’obiettivo di rafforzare la posizione dell’azienda nel mercato del noleggio a breve termine, dopo aver chiuso il 2015 con un fatturato pari a 237.4 milioni di euro. Oltre alle aperture nel nostro Paese, Goldcar ha rafforzato la propria rete in franchising con un nuovo ufficio a Corfù che si aggiunge a quella precedentemente annunciata dall’azienda a Cancun in Messico.
L’azienda, che oggi opera già in 11 Paesi, intende continuare il proprio piano di espansione con nuove aperture sia in Europa che in nuove destinazioni internazionali. s.f.
 

Tags:

Potrebbe interessarti