CaboVerdeTime: arriva il volo supplementare su Sal

Arriva la conferma del volo supplementare CaboVerdeTime operato da Meridiana Fly per l’isola di Sal da Malpensa. Il collegamento sarà operativo dal 25 luglio fino al 5 settembre ed amplierà l’offerta dell’operatore per la destinazione.

Ad annunciare a Guida Viaggi questo possibile rafforzamento era stato Michele Rongoni, commerciale CaboVerdeTime, incontrato durante la recente edizione di Meeting Suisse. Il t.o. vola già a Capo Verde con full charter da Bergamo, operato sempre da Meridiana, ogni sabato. 

Capo Verde è meta privilegiata per chi pratica sport acquatici, in particolare surf, wind e il kite surf e ed amata molto anche dalle famiglie, grazie a due fattori, le ottime condizioni metereologiche di cui beneficia tutto l’anno e la durata del viaggio aereo dall’Italia di sole 6 ore.

Ogni lunedì il volo supplementare di Meridiana Fly a partire dal 25 luglio fino al 5 settembre collegherà da Milano Malpensa direttamente l’isola di Sal. E' operato da un Boeing 737-800 della flotta Meridiana ed offre ai clienti pacchetti di 9 giorni con operativi favorevoli anche per le connessioni dal Sud Italia e dalle isole.

Il volo operato con Meridiana Fly, rafforza la collaborazione fra l’operatore CaboVerdetime e la compagnia aerea sulla destinazione, andando ad aggiungersi al volo annuale già in essere dall’estate 2015 in partenza ogni sabato da Bergamo Orio al Serio sempre per l’isola di Sal.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti