Da Swiss più voli tra la Puglia e Zurigo

Più Sud Italia per Swiss, che incrementa i collegamenti da Bari a Zurigo portandoli a 4 voli a settimana – lunedì, mercoledì, venerdì e sabato – con aeromobile Avro RJ100 a due classi di servizio. Da aprile si aggiungono i voli stagionali da Brindisi a Zurigo operati con Airbus A320 a due classi di servizio 3 volte a settimana. Questi collegamenti si affiancano ai servizi offerti da tempo dalla compagnia  elvetica operativa su ben 9 scali in Italia.

“Sono molto felice dell’incremento della nostra offerta dalla Puglia  – ha dichiarato Stefan Zwicky, direttore Italia e Malta di Swiss International Air Lines -.  Il rinnovato potenziamento dei collegamenti per Zurigo è la conferma dell’importanza del mercato italiano per Swiss, in particolar modo quello del Centro Sud. 

I voli per Zurigo si sono dimostrati fondamentali per la sviluppo del nostro territorio – dichiara Giuseppe Acierno, amministratore unico di Aeroporti di Puglia –. Se per un verso la disponibilità di comodi collegamenti per uno dei principali hub continentali ha sensibilmente migliorato il livello di accessibilità alla nostra regione, contribuendo in maniera significativa al forte incremento registrato dalla componente internazionale del traffico passeggeri, è altrettanto vero che gli stessi hanno ulteriormente favorito gli arrivi da un mercato fonte che negli ultimi anni si è segnalato tra i più significativi per la nostra industria turistica, specie nel Salento”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti