In adv i “Monti” di Futura Vacanze

“Siamo molto contenti di questa nuova edizione di uno dei nostri classici. Futura Vacanze figura tra i pochi operatori in Italia a dedicare un catalogo a questo segmento di prodotto e la clientela ci premia per il lavoro di selezione che facciamo e l’attenzione riservata a vantaggi e promozioni”. Commenta così Belinda Coccia direttore vendite, l’uscita del catalogo “Monti”, che raccoglie 60 strutture, distribuite in 47 differenti località italiane. 8 le regioni (Trentino-Alto Adige, Veneto, Lombardia, Valle d’Aosta, Lazio, Abruzzo e Toscana) interessate dalla programmazione alle quali si sommano alcune mete dell’Austria orientale che si arricchisce di nuove strutture, anche in virtù della loro offerta benessere.

La brochure è stata arricchita di utili indicazioni, messe in evidenza da elementi grafici sviluppati ad hoc, che evidenziano altitudine, distanza dal centro, possibilità di accogliere animali, presenza formula all inclusive, offerta di menù per celiaci, presenza centri benessere interni alle strutture.

Anche per questo segmento della programmazione, l’operatore ha messo a punto promozioni legate all’advance booking molto vantaggiose, con la formula Primi Premiati. Molta attenzione è stata riservata ai nuclei familiari con gratuità per due ragazzi fino a 18 anni e offerte di servizi come la biberoneria per i più piccoli.

Molto richieste sono sempre le nostre strutture Futura Collection – aggiunge Coccia -, caratterizzate dalla bellezza del contesto in cui si trovano, da un ottimo rapporto qualità/prezzo da un’ampia dotazione di servizi che permette a tutte le fasce di età di trovare qualcosa di adatto. I primi riscontri che abbiamo premiano anche il lavoro fatto sulle schede prodotto, arricchite da utili indicazioni che permettono di mettere immediatamente a fuoco utili informazioni funzionali alla scelta del soggiorno”.
 

Tags:

Potrebbe interessarti