Tourico Holidays rafforza gli impegni su New York

Tourico Holidays estende l’accordo di distribuzione con l'Hotel Pennsylvania, il terzo hotel più grande di New York, impegnandosi ad acquistare un quarto delle camere fino alla fine del 2016. “La collaborazione tra Tourico e Hotel Pennsylvania dura ormai da 20 anni, ma questo accordo rappresenta l’impegno più consistente con un unico hotel nella storia aziendale", ha dichiarato Dermot Quigley, executive vice president di Global Product Development presso Tourico Holidays.
La città di New York è la destinazione di Tourico Holidays più redditizia al mondo fin dal lancio della società nel 1994. Nel 2016 l’azienda ha incrementato il portafoglio rischi locale di altri 40 milioni di dollari e sta registrando un aumento di reddito del 40% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Tourico ha confermato che le vendite a New York per il quarto trimestre del 2016 sono già cresciute del 100% su base annua. "L’acquisto del 25% delle 1.700 camere dell’Hotel Pennsylvania permetterà a Tourico di poter offrire ai propri clienti stanze di qualità a New York a tariffe vantaggiose, anche in alta stagione", promette l'operatore. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti