Gardaland Adventure Hotel: buone le prenotazioni dall’estero

Gardaland Adventure Hotel nasce dalla volontà del Gruppo Merlin Entertainments di migliorare l’esperienza degli ospiti attraverso la tematizzazione degli hotel – afferma Aldo Maria Vigevani, ceo Gardaland -. Sviluppato grazie ad un’ispirazione e una strategia ben precise, il nuovo hotel consente agli ospiti di rendere le esperienze vissute al parco ancor più “immersive” per continuare a vivere fino in fondo l’avventura”. Mancano pochi mesi all’apertura di Gardaland Adventure Hotel, la nuova struttura ricettiva che andrà ad ampliare l’offerta di Gardaland Resort e che, a partire dal 1° giugno, sarà pronta a ricevere turisti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa.

Sono online e già disponibili su gardalandadventurehotel.it – il sito interamente dedicato alla nuova struttura – i pacchetti per il nuovo hotel. Primo e unico hotel interamente tematizzato in Italia e fiore all’occhiello di Merlin Entertainments – secondo gruppo al mondo nel settore del divertimento – Gardaland Adventure Hotel promette un immaginario viaggio alla scoperta di luoghi direttamente collegati alle aree tematiche del parco.

Sarà possibile acquistare gli speciali pacchetti Gardaland “Jungle Explorer”, “Arctic Adventure”, “Cowboy in sella” e “Mille e una notte”. I pacchetti comprendono il pernottamento in camera a tema con prima colazione, la cena a Tutankhamon Restaurant, ristorante tematizzato. Compresi nei pacchetti anche l’ingresso al Parco e a Gardaland Sea Life Aquarium e un kit a tema che permetterà ai giovani ospiti di interpretare la loro avventura. Le 100 camere tematizzate del nuovo hotel sono pronte ad accogliere gli ospiti. 

Gardaland Adventure Hotel aprirà il 1° giugno, ma ha già al suo attivo un’ottima base di prenotazioni, provenienti dall’estero, grazie agli accordi stipulati con i principali tour operator europei e con la complicità del microclima del lago, dei suoi paesaggi e delle sue strutture.

 

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti