Clubviaggi: nuova gestione a Pantelleria

Clubviaggi World Resort, brand delle strutture gestite e commercializzate dal Gruppo Uvet, ha acquisito la gestione di una struttura a Pantelleria, in Sicilia. Il Clubviaggi Resort Mursia Cossyra & Spa accoglierà i suoi primi ospiti a partire dal 4 giugno.
Il resort sorge direttamente sul mare e si distingue in due strutture complementari nei servizi, l’Hotel Mursia, con 64 camere affacciate direttamente sul mare e l’Hotel Cossyra dotato di 87 camere in posizione panoramica rispetto alla costa. Il resort è dotato di centro benessere, due ristoranti, un lounge bar, campi da tennis, 3 piscine, terrazze solarium panoramiche, diving, boutique e centro escursioni. "Il format consolidato dei Clubviaggi World Resort sarà protagonista anche per questa struttura siciliana: attenzione per i dettagli, ottimo cibo a kilometro zero, sport e intrattenimento. Non mancheranno ospiti d'eccellenza tra artisti che si esibiranno al fianco dei clienti e chef stellati", commenta una nota del gruppo.
“I Clubviaggi Resort – dichiara Enzo Carella, amministratore delegato Clubviaggi  – rappresentano la linea di prodotti nata dal confronto quotidiano con le nostre agenzie. Un format condiviso fin dalla prima esperienza con il Clubviaggi Resort Santo Stefano nel 2013. Abbiamo deciso di investire in Sicilia a Pantelleria – continua il manager – perché la riteniamo una località affascinante, con un alto grado di attrattività turistica per la bellezza delle sue risorse naturali e la sua location unica nel Mediterraneo. Conoscendo la cultura dell’isola e l’attenzione ai turisti che caratterizzano la gente del posto, siamo fiduciosi che la collaborazione con gli operatori locali sarà proficua e vantaggiosa”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti