Nicolaus: i traghetti nella teleprenotazione b2b

Dopo un anno di lavoro dedicato a implementare il sistema web b2b, è disponibile la teleprenotazione del pacchetto dei Nicolaus Club, anche con traghetto.
Il sistema di teleprenotazione dell’operatore ora, oltre a gestire il "solo soggiorno" e di pacchetto con volo dai principali aeroporti italiani, permette di acquistare anche i pacchetti con “Promo Nave”.
Grazie a questa opzione, i Nicolaus Club in Sardegna e Sicilia possono essere pertanto venduti inserendo le credenziali nel sistema di teleprenotazione dedicato agli agenti di viaggi che con pochi click permette di evadere tutti i tipi di pratica, incluse quelle, appunto, dove il tour operator interviene con l'incentivo definito "Promo Nave".
"Attualmente sono stati inseriti i principali collegamenti marittimi richiesti dal mercato – fa sapere l'operatore -: Civitavecchia-Olbia, Livorno-Olbia e la Napoli-Palermo. E', comunque, possibile prenotare tutte le tratte associate alla tariffa speciale 'Promo nave' con autovettura standard o senza. A breve Nicolaus inserirà anche altre rotte come la Genova-Olbia e la Napoli-Catania, acquistabili ora tramite il centro prenotazioni".
In fase di preventivo, dopo aver scelto il tipo di trasporto e la sistemazione, comparirà la dicitura "Prezzo Finito" – Soluzione Pacchetto passaggio Nave + Soggiorno con o senza auto al seguito e, successivamente a questo passaggio, con pochi click, sarà possibile formalizzare la prenotazione e renderla effettiva. Gli investimenti dedicati alla tecnologia di Nicolaus continuano e a breve l’operatore presenterà altre novità.
“Questo nuovo tassello, che si va ad aggiungere al nostro sistema, è un ulteriore passaggio verso il completamento di un'offerta di servizi pensata per le agenzie di viaggi. L'ausilio di questi strumenti consente di abbreviare fortemente i tempi di preventivazione e prenotazione e con i nostri 'motori di ricerca', che utilizzano tecnologie di ultima generazione, forniamo risposte sempre aggiornate, precise e velocissime. Implementare la telepromozione è molto importante, poiché questo tipo di strumento è strategicamente complementare ai nostri uffici booking e trasporti, sempre a disposizione per eventuali dubbi o per necessità diverse da quelle che gli adv possono trovare nel sistema web b2b. Per la teleprenotazione saranno previste campagne di incentivazione dedicate alle adv, che rappresenteranno un nuovo stimolo per l'utilizzo di questo importante risorsa”, commenta Gaetano Stea, direttore commerciale Nicolaus.

Tags:

Potrebbe interessarti