Formula innovativa per il roadshow Hotelplan-Turisanda

Il prossimo 27 aprile si inaugurerà la prima tappa del roadshow Hotelplan – Turisanda che, partendo da Cremona, attraverserà tutta Italia. Con questa iniziativa, l’azienda riconferma la volontà di investire nella formazione per illustrare il posizionamento del brand Hotelplan quale consulente esclusivo delle agenzie di viaggi, che fa della specializzazione nel servizio e della qualità del prodotto le proprie colonne portanti, e il nuovo corso di Turisanda che, pur mantenendo fede alle origini con Egitto e Mar Rosso, sposa la tecnologia con il nuovo sito turisanda.it  e presenta un’ ampia gamma di prodotto generalista, soprattutto Mediterraneo.

Oltre ai grandi e piccoli eventi dal format impattante, proposti anche nella passata edizione del roadshow, quest’anno sarà introdotta una formula innovativa nel settore sviluppata in collaborazione con “Gnammo”, la prima piattaforma tutta italiana dedicata al social eating che offre la possibilità di organizzare pranzi e cene in location private.
“Siamo sempre alla ricerca di nuove formule di presentazione – dichiara Alessandro Biasi, marketing & e-commerce manager Hotelplan – e per il prossimo roadshow abbiamo scelto Gnammo, per sperimentare, ove possibile, qualcosa di insolito e inedito. Il calendario, molto fitto e capillarmente distribuito, prevede per ogni tappa un numero limitato di agenzie così che le location e le sessioni di formazione possano rispondere perfettamente alle nostre esigenze". “Per questo roadshow – afferma Lorenzo Marchetti, retail manager Hotelplan – ci siamo concentrati principalmente su  piccole città che ben si prestano alle attività proposte anche da Gnammo, così da riuscire a proporre una maniera più intima, informale e conviviale di lavorare”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti