Rinnovato impegno di Ny per le famiglie

Prosegue l’impegno verso il target famiglie di Nyc & Company, ente del turismo di New York City. Le Tartarughe Ninja sono i nuovi testimonial della campagna annuale Nyc Family Ambassador, che promuove la città come destinazione family-friendly.
Secondo le stime, nel 2015 sono stati 17,5 milioni i visitatori di New York City che hanno viaggiato con la famiglia, pari al 30% degli arrivi totali e in crescita del 2% rispetto al 2014. Si prevede che questo segmento continuerà ad aumentare nel 2016, fino a raggiungere 17,7 milioni di visitatori. Dal lancio del programma Nyc Family Ambassador nel 2009, il numero dei visitatori a New York City con la famiglia è aumentato del 32,6%.
Sul sito nycgo.com/family si possono trovare itinerari, guide e i consigli delle Tartarughe Ninja per visitare Nyc con i più piccoli.
“Originarie di New York City, le Tartarughe Ninja sono la scelta perfetta per invitare i viaggiatori di tutto il mondo ad avventurarsi nella città che non dorme mai –  dichiara Pam Kaufman, cmo e president, consumer products di Nickelodeon Group -. Siamo fieri di continuare la nostra lunga partnership con NYC & Company che attraverso i personaggi dei nostri cartoni animati mostra ai viaggiatori tutto quello che la città può offrire ai bambini e alle loro famiglie”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti