CaboVerdeTime porta l’estate in adv su radio Number One

"E' l'anno di Capo Verde, per l'inverno ed anche per l'estate". Non ha dubbi in merito Michele Rongoni, commerciale CaboVerdeTime. Dal canto suo il t.o, come già annunciato da questa agenzia di stampa, ha fatto una mossa forte per l'alta stagione, che vede il raddoppio della capacità aerea "per andare incontro alle richieste delle adv – spiega il manager a Guida Viaggi in occasione del wokshop-estate dell'aeroporto di Verona -. Per giugno e luglio abbiamo un'offerta per le famiglie, con prezzi adeguati al corto raggio, per dare un'alternativa al prodotto Mediterraneo, in termini di prezzo e di disponibilità". Al raddoppio del volo corrrisponde, ovviamente, anche un raddoppio in termini di capacità ricettiva. 

Il trend

In termini di trend la meta per il t.o. ha vissuto "un inverno eccellente – commenta il manager -, abbiamo risentito del post attentati, che ha frenato un po' la voglia di vacanza, ma adesso si sta riprendendo bene. Il trend è tornato positivo anche per l'alta stagione". Dal canto loro le adv sono "contente del volo in più per l'estate, ma in termini generali mostrano un po' di preoccupazione per i prodotti estivi, in quanto temono di non averne – osserva il manager -. Sempre sul fronte agenziale stiamo valutando un educational per 10-12 agenti ai primi di giugno".

Campagna radio

Intanto, il t.o. investe in comunicazione con una campagna su radio Number One, il cui tema è inerente le vendite in agenzia. L'obiettivo, spiega il manager, è quello di dare al cliente finale "un'idea di prodotto e di vacanza da poter acquistare in agenzia". Per farlo il t.o. ha scelto "un network radiofonico radicato sul territorio (in questo caso lombardo, ndr). La campagna parte a metà maggio e dura tre settimane. E' ovviamente incentrata sui mesi estivi di giugno, luglio ed agosto". s.v.

 

 

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