King Holidays lancia “Chiama, prenota e parti!”

King Holidays sceglie la leva del prodotto per incentivare gli agenti di viaggi e lancia sul territorio nazionale la nuova campagna “Chiama, prenota e parti!”, valida fino al 30 giugno.
Tutte le adv che confermeranno 6 pratiche del valore minimo di 1.500 euro entro il mese di giugno, senza alcun vincolo relativo a destinazione e data di partenza, riceveranno un voucher per un viaggio gratis in una capitale europea a Capodanno, nel picco dell’alta stagione invernale. Il voucher è valido per una persona ed è abbinato ad uno sconto del 50% per l’accompagnatore. Per garantire la massima flessibilità, fa sapere l'operatore, gli agenti potranno scegliere se utilizzare il buono per un viaggio personale, cederlo ai propri clienti o convertirlo in una campagna promozionale dell’agenzia, e potranno anche decidere di posticipare il viaggio fino al mese di marzo del prossimo anno.
La campagna sarà promossa con il supporto dei commerciali di area ed è stata predisposta "con il duplice obiettivo di stimolare le vendite sulla stagione estiva, ribadendo al contempo la quantità e la varietà di prodotti disponibili: nel corso delle ultime stagioni, l'operatore ha, infatti, affiancato ai classici di sempre nuove destinazioni del calibro di Giappone, Nuova Caledonia, Mongolia, Oceano Indiano e Islanda".
Americo de Sousa, fondatore e general manager King Holidays, dichiara: “Questa campagna per noi rappresenta un investimento importante perché, a differenza di quanto accade generalmente, prevede l’offerta di soggiorni in un periodo di altissima stagione. Si rivolge tanto ai nostri partner più fedeli quanto alle agenzie che non hanno un rapporto consolidato con noi. Queste ultime, in virtù dei nuovi prodotti disponibili, avranno la possibilità di raggiungere velocemente l’obiettivo”.

Tags:

Potrebbe interessarti