Uvet: il progetto Pts a sostegno del film Viaggio Da Paura

Personal Travel Specialist, il progetto del Gruppo Uvet che punta al recruiting e alla formazione di consulenti di viaggio che opereranno sul mercato turistico in piena autonomia, ha stretto un accordo di sponsorship a sostegno del film Viaggio Da Paura di Alì F. Mostafa.

Il film diretto da Alì Mostafa, uno dei più giovani e promettenti registi degli Emirati Arabi (dopo il successo ottenuto con City of Life) è già stato campione di incassi nel mondo arabo (dove è uscito in contemporanea in 9 Paesi) e uscirà nella sale italiane il 12 maggio distribuito da Cineama.

Omar, Ramy e Jay decidono di intraprendere il viaggio che avrebbero dovuto fare a suo tempo, da Abu Dhabì a Beirut, per visitare la tomba dell’amico scomparso. I tre, che devono partire di nascosto, sequestrati da un gruppo di ribelli, rischieranno la vita e cominceranno a riconsiderare la loro visione del mondo. 

"Ci è piaciuta l’idea di dare supporto a giovani autori e attori che hanno fatto del viaggio, seppur “on the road”, un elemento fondante e centrale di questo film, che permette un viaggio in destinazioni e Paesi dall’indubbio fascino. Grazie a questo film diamo notorietà al nostro brand, unito ad altri marchi di indiscusso valore nel settore, impegnandoci a veicolare al meglio, sui nostri mezzi, la promozione del film stesso", afferma Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist (Pts). 

Tags:

Potrebbe interessarti