Un piattaforma di prenotazione di viaggi con con cui è possibile effettuare il pagamento anche con altri strumenti, dunque altre carte di credito, incluso Paypal. E’ con questa novità che American Express celebra 100 anni (compiuti nel 2015) di attività nel settore travel.
"La piattaforma è stata presentata in occasione del convegno Quale futuro per il turismo? Personalizzazione, esperienza e tecnologia organizzato con il Master in Economia del Turismo della Bocconi, che ha riunito alcuni dei protagonisti del settore turistico, da Alitalia a Msc, Starhotels, Biondi Santi e Google", scrive la società.
“L’innovazione ha sempre fatto parte del dna di American Express e, non a caso, anche la divisione viaggi negli ultimi 100 anni si è evoluta non solo per rispondere ma anche per anticipare le nuove esigenze dei viaggiatori. In quest’ottica si inserisce il nostro nuovo cambio di passo, che vede il lancio della nuova piattaforma – ha dichiarato commenta Melissa Peretti, country manager American Express -, per raggiungere un pubblico più ampio possibile offrendo però le stesse competenze e servizi di alto profilo, un asset strategico e che da sempre ci consente di differenziarci sul mercato”.