Primarete aderisce al progetto Blunet

Arriva una prima conferma in merito ai rumors di mercato circolati in questi giorni e di cui ci siamo occupati su questa agenzia di stampa. Una nota ufficiale comunica che il network Primarete ha aderito al progetto Blunet. Quello di Primarete è uno dei tre nomi che erano circolati (assieme a Travelbuy e Mister Holiday) in merito ai network con cui Bluvacanze avrebbe stretto accordi.

In una nota si ha l'ufficializzazione dell'operazione. "Blunet, il nuovo polo della distribuzione turistica italiana, gestito da Bluvacanze ed integrato nei piani strategici del gruppo Msc" muove i primi passi. "Primarete ha infatti aderito al progetto, affiliandosi a Blunet, per condividerne le linee di sviluppo ed attivando così importanti sinergie". 

“E’ da molto tempo che lavoriamo a questo progetto industriale e sono convinto che il modello Blunet avrà le potenzialità di attrarre tutti quei professionisti ed operatori della distribuzione turistica che sono alla ricerca di un network alternativo e in linea con i tempi che cambiano", commenta Ivano Zilio, amministratore unico di Primarete

"Blunet ha l’ambizione dichiarata di voler rappresentare un polo distributivo in Italia che, attraverso le sue articolazioni, sappia porsi come un punto di riferimento insostituibile per i tour operator selezionati. Oggi, con Primarete, il progetto compie il primo passo ufficiale nella sua fase esecutiva”, ha aggiunto Domenico Pellegrino.

Qusto è solo il primo step di un piano di sviluppo che, probabilmente, potrebbe riservare altre sorprese, visto che, come si apprende dalla nota, "ulteriori dettagli saranno comunicati durante una conferenza stampa, che si terrà a Milano il prossimo 17 maggio".

Vedremo se le sorprese saranno l'ufficializzazione di una partnership anche con Travelbuy e Mister Holiday. s.v.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti