Nuovo partner in arrivo per Blunet. Dopo Primarete è ora la volta di Mister Holiday, come anticipato da questa agenzia di stampa nei giorni scorsi. Il network ha infatti aderito al progetto, affiliandosi a Blunet, “trovando nel modello di sviluppo proposto e nelle competenze pregresse, importanti elementi per avviare una nuova fase di crescita e valorizzazione”, spiega una nota stampa di Blunet.
L’amministratore unico di Mister Holiday, Laura Sandrini, ha dichiarato: “In un momento in cui il mercato va in questa direzione, abbiamo visto nel progetto Blunet un'opportunità di aggregazione e di crescita per le nostre agenzie. Crediamo vivamente che realtà consolidate e ben note a tutti come quelle coinvolte in questo progetto possano completarsi tra loro e creare sinergie vincenti”.
“Blunet procede spedito per la sua strada. Ha avuto l’obiettivo di incontrare ed unire professionalità diverse ma consolidate, che arricchiscono l’esperienza di Bluvacanze e Vivere & Viaggiare – ha commentato Domenico Pellegrino, alla guida di Blunet -. Intorno alla forza propulsiva e alla visione globale di un azionista del calibro di Msc, si muove un concetto nuovo della distribuzione italiana, chiamata a creare vero valore aggiunto nella filiera”.