Mappamondo rafforza l’Indocina

Mappamondo rafforza Vietnam e Cambogia includendole tra le destinazioni top dell’estate 2016, dopo aver chiuso il 2015 con un risultato superiore alle attese di budget delle richieste per l'Indocina.

“Per le vacanze di agosto puntiamo forte anche su Vietnam e Cambogiaafferma il product manager Daniele Fornarida sempre crediamo nelle potenzialità dell’Indocina, paesi sicuri ideali sia per i viaggi in coppia che di gruppetti di amici e per qualunque fascia di età. Nell’ultimo semestre abbiamo registrato ottimi risultati nelle vendite, sono destinazioni che, grazie ad un prodotto molto affidabile e consolidato in questi 40 anni di attività, riesce sempre a soddisfare le aspettative”.

Per il mese di agosto l’operatore propone varie date di partenza tra il 31 luglio e il 15 agosto, garantite a conferma immediata, da Roma, Milano e Venezia per Hanoi e Ho Chi Minh City con Qatar Airways.

Fra i tour più richiesti, il “Tutto Vietnam 1 e Angkor Wat”, un itinerario combinato con  la  Cambogia. L’estensione prevede la visita di Siem Reap e l’area archeologica di Angkor Wat, considerata l’ottava meraviglia del mondo.

In linea con la nuova politica commerciale, il supplemento carburante è inserito nella quota commissionabile all’agenzia. Vietnam e Cambogia sono pubblicati nel catalogo Fantastico Oriente, che include anche Thailandia, Indonesia, Malesia, Myanmar, Laos, Giappone, Filippine, Singapore e Hong Kong.

 

Tags:

Potrebbe interessarti