Il cambio di marcia e la diversificazione di prodotto all’interno della linea Going salvano le vendite estive del t.o. “Le vendite – afferma infatti il managing director leisure, Francesco Butturini – stanno rispettando gli obiettivi che ci siamo dati cambiando completamente l’impostazione del prodotto con le nuove destinazioni. La Spagna ha già ottimi risultati con Sardegna e Grecia – puntualizza il manager – che seguono da vicino. Per supportare le agenzie abbiamo organizzato webinar, visite personalizzate, schede tecniche specifiche, un educational in Sardegna al Perdepera e abbiamo voluto permettere a tutti gli agenti di visitare in autonomia le strutture regalando loro il soggiorno”.
“Molto buone” definisce Butturini le prenotazioni su luglio e agosto, anche grazie alla formula Prenotaprima e a diverse azioni promozionali e di supporto alle vendite.
Per quanto riguarda l’Egitto, “i club in Mar Rosso sono operativi – dichiara il direttore – anche se purtroppo con notevoli riduzioni di impegni, soprattutto su Sharm, mentre a Marsa abbiamo numeri più elevati anche grazie a un club ideale, con una lunga spiaggia affacciata su una laguna splendida. Il Sentido è un resort raccolto con bungalow in un giardino molto curato e vanta un'ottima cucina italiana”. l.d.