Geo: restyling del progetto Gold

Rilancio del progetto Gold per Geo Travel Network, cui aderiscono quelle adv medio-grandi dal forte potenziale e che hanno un legame a 360° con il network. Al servizio Gold può accedere chi ha un fatturato di almeno 600mila euro al Centro-Sud e 1 milione al Nord. Paga un costo di affiliazione più alto, ma ha la possibilità di usufruire di servizi che normalmente sono a pagamento. Contratti commerciali Geo e campagne prevedono plus dedicati.

“Ad oggi le adv Gold sono circa 170 (su un totale di 1.480 punti vendita, ndr). Abbiamo rilanciato il progetto e solo nell’ultimo mese abbiamo avuto 52 contratti nuovi. E’ un progetto che interessa chi ha volumi importanti – dichiara a Guida Viaggi il direttore commerciale Dante Colitta -, segue il network e sa che sfrutterà i plus”. Geo ha pensato ad un restyling del progetto, offrendo più contenuti e la possibilità di legarsi al network in modo più forte. L’obiettivo dichiarato è di arrivare a “300 adv nel prossimo triennio e di averle molto profilate”.

 Per un approfondimento delle strategie messe in atto dal network rimandiamo al numero 1504 di Guida Viaggi del 16 maggio. s.v.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti