Moby e Tirrenia incontrano le adv sarde

Si è tenuto a Olbia l’evento di Moby e Tirrenia dedicato alle agenzie di viaggi di tutta la Sardegna, al quale sono intervenuti Alessandro Onorato, consigliere delegato alla gestione commerciale di Moby, e Roberto Patrizi, direttore commerciale passeggeri di Tirrenia.
“Incontrare le agenzie della Sardegna rappresenta per me un grande stimolo ed è soprattutto un’importante opportunità per il nostro gruppo – ha commentato Alessandro Onorato -. Il dialogo con le agenzie ci ha sempre permesso di offrire ai viaggiatori un servizio tale da renderli pienamente soddisfatti, siamo cresciuti insieme a loro e continuiamo a farlo grazie al prezioso aiuto che ci forniscono, guardando con grande ottimismo al presente e al futuro del turismo e della mobilità in Sardegna, un’Isola che negli ultimi anni ha ripreso a dare segnali di crescita”.
Moby e Tirrenia offrono una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri nel 2016.
Tanti gli argomenti toccati nel corso della giornata: dalla capacità di trasporto che le due compagnie possono offrire, alla possibilità di soddisfare le diverse esigenze della clientela, fino alle sinergie messe in atto in questi ultimi mesi e il processo di rinnovamento di Tirrenia.
 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti