Geo, 180 gli agenti a Rodi con “Together”

E' partito oggi "Together", l’evento che coinvolge 180 agenti di viaggi Geo Travel Network, ospitati presso il SeaClub Lindos Imperial Spa Resort 5* di Rodi, raggiunta tramite voli Neos dedicati, con servizio personalizzato.
Francorosso e Geo insieme per un confronto diretto con le agenzie sui temi più rilevanti: analisi vendite e dati di mercato, strumenti del network per l’estate (catalogo e tabloid), progetto Win4all.

Sull'operazione Win4all, in particolare, si farà il punto della situazione, "con decine di agenzie che hanno già raggiunto gli step, guadagnando importanti over", fa sapere la rete.

La direzione del network illustrerà inoltre gli upgrade del sistema di monitoraggio dei risultati, oltre al servizio di telesales che informerà le agenzie più vicine ai vari obiettivi.Oltre al SeaClub Lindos Imperial Spa Resort, sulla costa sud orientale di Rodi, sarà possibile visitare anche il SeaClub Diamond Princess Andriana Resort & Spa e il Bravo Mistral Rhodos, ituato fra le spiagge di Kolymbia e Afandou. Saranno mostrati agli agenti anche gli AlpiClub di Alpitour.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti