Euro 2016: Sncf ha aumentato del 30% l’offerta di Tgv

Quest’estate una buona dose di motivazioni per partire e attraversare le Alpi la offre in primis il pallone. Sncf è partner nazionale ufficiale di Euro 2016, il campionato europeo in programma in Francia. Su Voyages-sncf.com la rassegna calcistica ha già preso il via, una pagina dedicata illustra tutte le combinazioni per raggiungere e sostenere la nazionale e la manifestazione.

E proprio il Tgv è il mezzo già scelto da migliaia di tifosi italiani – con partenze da Milano, Torino o Vercelli – per raggiungere gli stadi e le 20 stazioni del torneo, in cui oltre 5.000 operatori, supportati da 3.500 agenti volontari, saranno al servizio dei supporter multicolori diretti nei templi del calcio. Per questo, al fine di soddisfare al meglio il forte incremento di domanda a livello continentale, Sncf ha aumentato del 30% l’offerta del Tgv nei giorni della kermesse, schierandone in totale fino a 1.100 per viaggiare dall’estero in tutto il territorio francese (circa 300 in più rispetto alla norma). A bordo, delle animazioni a tema (finger foot, possibilità di scattare selfies con scenografia da stadio, distribuzione di figurine Panini) divertiranno i viaggiatori nelle vetture bar.
 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti