Sempre più California nelle iniziative Alidays

Si è appena concluso il famtrip in California organizzato da Alidays Travel Experiences in collaborazione con Visit California, Air Canada, Handlery Hotel di San Francisco e Belmond El Encanto: un tour di otto giorni per conoscere dal vivo le novità della destinazione e per immergersi in alcune delle esperienze tematiche suggerite da Fluidtravel.it.
Lungo il tour che da San Francisco li ha portati a Los Angeles, passando per Monterey, San Simeon e Santa Barbara, gli agenti hanno sperimentato alcune delle proposte suggerite da Fluidtravel.it in California, documentandole in tempo reale con foto e messaggi condivisi in diretta sui social. Tra le esperienze vissute a San Francisco, all’interno del Golden Gate Park, la visita al California Academy of Science, incontro tra ingegno umano e natura, mentre a Fisherman’s Wharf, uno dei quartieri turistici più famosi della città dorata affacciato su Frisco bay, la tipica degustazione delle prelibatezze del posto. A Monterey la scoperta di uno degli acquari più grandi e importanti del mondo, per poi attraversare la 17mile Road che collega Pebble Beach a Pacific Grove tra vegetazione, campi da golf e case. A Santa Barbara un tuffo nella storia con la visita alla suggestiva Old Mission fondata nel 1786 e nella patria del cinema non poteva mancare una puntata agli Universal Studios di Hollywood, Los Angeles, tra set cinematografici ed effetti speciali.
La California, e tutti gli stati della West Coast, sono anche i protagonisti di Call4Travelers, il concorso indetto da Alidays che invita i viaggiatori a creare un loro itinerario su Fluidtravel e a renderlo “virale”, con la possibilità di vincere una vacanza nella West Coast. 
 

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti