Cesarini, Europcar: “Fare sistema con tutto il comparto”

Rinnovato l’accordo di collaborazione per l’estate 2016 tra Europcar e Aeroviaggi.
Grazie alla partnership di local booking, i due player sono in grado di offrire ai loro clienti vetture per richieste last minute, consegnate direttamente presso l’hotel in cui alloggiano.

Il noleggio auto comprende chilometraggio illimitato, RCA, limitazione responsabilità per danno/furto e, come extra disponibili, eliminazione responsabilità per danno/furto, seggiolini per bambini, navigatore, guidatore aggiuntivo e wi-fi. Le tariffe variano in base alla regione e sono applicabili ad auto di categoria Mini, Compact, Economy e Van.

“Mi piace sempre vedere l’incoming come strumento di trait d’union tra i vari operatori dell’offerta turistica – ha dichiarato Leonardo Cesarini, sales & marketing director Europcar -: la conferma della nostra collaborazione con Aeroviaggi, tour operator strategico per l’incoming sul Sud Italia, accredita l’obiettivo di Europcar di continuare a fare sistema con tutti gli attori del comparto".
Antonio Mangia, presidente di Aeroviaggi conclude: “L’accordo siglato con Europcar rientra nella strategia di Aeroviaggi di offrire alla sua clientela un servizio sempre più completo e integrato”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti