Il 12 giugno al via il nuovo orario Trenitalia

Oltre un milione di tonnellate di CO2 in meno nell'atmosfera grazie a chi nel 2015 ha scelto di muoversi con il Frecciarossa tra Roma e Milano. Basta questo dato a spiegare, da solo,  nella giornata mondiale dell'Ambiente, quale sia il valore, anche ecologico, dei servizi svolti dal Gruppo FS Italiane e da Trenitalia. Proprio domenica prossima, 12 giugno, entrerà in vigore il nuovo orario estivo della società di trasporto del Gruppo FS Italiane, che porterà con sé alcune novità nella programmazione delle corse sia a percorrenza nazionale sia regionali.

L'offerta dei Frecciarossa crescerà ancora e prenderà il via una serie di iniziative promozionali che caratterizzeranno tutta la stagione estiva, interessando milioni di italiani. Le novità saranno illustrate nel dettaglio ai media martedì prossimo al Frecciaclub di Roma Tiburtina, dall'amministratrice delegata di Trenitalia, Barbara Morgante, e dal direttore della Divisione Lunga Percorrenza e Alta Velocità, Gianfranco Battisti.

Sarà anche l'occasione per assistere all'anteprima del nuovo spot pubblicitario, ideato da Saatchi & Saatchi per Trenitalia, in programmazione sulle principali emittenti televisive da mercoledì 8 giugno.

Tags: ,

Potrebbe interessarti