Sabre apre al cloud

Sabre ha annunciato il lancio di una collaborazione strategica con Amazon Web Services, con l’obiettivo di implementare le soluzioni Cloud e continuare a rivoluzionare l’accesso digitale alle prenotazioni di volo. L’accordo sul Cloud fornirà un servizio migliore e ancora più rapido ed efficiente per i milioni di viaggiatori che prenotano i biglietti attraverso agenzie di viaggi, offline e online, che utilizzano la piattaforma e la tecnologia Sabre.

Grazie all’integrazione della tecnologia Cloud di Amazon Web Services, Sabre potrà offrire nuove soluzioni software che contribuiranno a far sì che le compagnie aeree aumenteranno il tasso di prenotazione e diminuiranno ulteriormente i tempi di risposta. I nuovi servizi di Sabre per le disponibilità basati sulla tecnologia Cloud consentiranno alle compagnie aeree e ai loro clienti di velocizzare significativamente le transazioni di ricerca e acquisto.
Inoltre, grazie all’invio di dati provenienti da un’unica fonte attraverso un sistema basato sul Cloud, le compagnie potranno centralizzare la propria offerta di voli e tariffe da un’unica fonte, e allo stesso tempo gestire la distribuzione su canali multipli, come il sito web della compagnia, il servizio personalizzato dell’agente di viaggio o la prenotazione tramite Ota. La nuova soluzione Cloud sarà messa a disposizione delle agenzie di viaggio che utilizzano la tecnologia Sabre nei prossimi mesi.

Tags: ,

Potrebbe interessarti