Thierry Henry testimonial ufficiale di Booking.com

Booking.com ha annunciato oggi che la stella del calcio Thierry Henry sarà il testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria dell’estate 2016, “Summer of Sports”. Sull’onda dell’entusiasmo e della grande attesa per gli eventi sportivi di questa estate in Francia e Rio de Janeiro, Booking.com, con l’aiuto di Henry, è pronto a ispirare i tifosi di tutto il mondo a seguire l’amore per lo sport e partire alla scoperta di tante mete in tutto il mondo. 

Henry fa una breve apparizione nell’ultimo spot di Booking.com, “Entra in gioco”, che fa parte della campagna pubblicitaria del brand di questa estate: perché non importa chi siete o cosa cercate, Booking.com avrà sempre la soluzione perfetta per le vostre esigenze! Inoltre, Henry collaborerà a una serie di iniziative durante tutta l’estate, per condividere le sue esperienze e ispirare i viaggiatori e gli utenti a seguire le proprie passioni. In seguito saranno comunicati più dettagli e informazioni al riguardo.

Intanto, i fan potranno vedere tutti i video pubblicitari di Booking.com sul canale YouTube e cercare le destinazioni ideali per le loro passioni.

Tags:

Potrebbe interessarti