Bluewago sbarca in agenzia

Bluewago, tour operator specializzato nelle vacanze in barca, ha inaugurato il piano di commercializzazione per il mercato intermediario turistico con un evento che si è svolto a Milano nella cornice del Grand Visconti Palace. “Abbiamo organizzato questa serata di confronto diretto per presentare la nostra azienda e la nostra offerta di vacanze in barca alle agenzie di viaggio. È con loro che vogliamo condividere la nostra passione per il mare e la barca contribuendo ad innovare il mercato con un prodotto che ha tutte le caratteristiche per diventare un’importante occasione di rinnovamento per le agenzie di viaggio" dichiara Nicola Davanzo, a.d. di Bluewago. Un prodotto "dalle ampie possibilità di crescita, sicuro e facile da prenotare proprio grazie al supporto che offriamo in termini di servizi e di creazione di soluzioni pensate sulle esigenze dei clienti. Un lavoro iniziato lo scorso gennaio con un percorso formativo online per agenti e con diversi appuntamenti fieristici in cui abbiamo avuto l’occasione di un confronto diretto”, afferma Nicoletta Pastore, direttore tecnico di Bluewago.
La serata è stata anche occasione per il team di Bluewago di presentare ufficialmente un nuovo membro dell’equipaggio, Marco Cocciarini, da oltre 15 anni impegnato nel ruolo di formatore per addetti alla programmazione e booking per aziende private ed enti pubblici e consulente per attività di startup e rilancio di imprese turistiche.

Tags:

Potrebbe interessarti