Blunet: i vertici in consiglio per decidere strategie e piani estivi

Una nota di Primarete comunica che nei prossimi giorni si riuniranno in consiglio a Roma i vertici di Blunet, per decidere le strategie e i piani per l’estate.

A tal proposito Ivano Zilio, presidente di Primarete, dichiara: “Siamo pronti con le stipule dei contratti, che sono stati divulgati alle adv e ci riteniamo più forti di prima e con reali opportunità di guadagno per le nostre adv anche nel breve periodo. Le nostre adv sono entusiaste della nostra adesione a questo progetto e stanno riscontrando molti vantaggi di natura economica dalle prime opportunità offerte loro da Blunet".

Dalla conferenza stampa di presentazione ad oggi il nuovo pool della distribuzione turistica sta lavorando a ritmi serrati per imporre sempre più un cambio di rotta. I raggi d’azione di ogni singolo network aderente alla partita sono ben definiti e la casa comune continua a fare sistema, valorizzando le diversità di ogni gruppo aderente, che vengono viste dal pool Blunet come un valore aggiunto.

Il direttore commerciale di Primarete, Davide Vanzan, osserva: “Da quando siamo in Blunet diverse agenzie si sono messe in contatto con noi per avere maggiori informazioni. Con l’adesione a questo grande progetto si apre un capitolo nuovo nell’affiliazione di Primarete Network”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti