Isole Cook: la capacità aerea cresce del 36%

I programmi di volo della compagnia aerea Air New Zealand sulla tratta Rarotonga/Los Angeles/Rarotonga nei prossimi mesi subiranno degli importanti cambiamenti con un aumento del 36% della capacità.

Per il mercato europeo, infatti, oltre che per quelli del Nord America e del Regno Unito, dal 2 dicembre 2016 verrà introdotto un nuovo e più capiente aeromobile, il B777-200ER, che volerà da Los Angeles a Rarotonga ed offrirà 26 posti Business Premier, 40 posti Premium Economy e 246 posti a sedere Economy. Questa nuova operazione porterà ad una modifica del programma per il mercato Nord americano: la partenza da Rarotonga passerà così dal sabato sera al venerdì, con arrivo a Los Angeles il sabato. Il volo di ritorno da Los Angeles prevede invece l’arrivo a Rarotonga la domenica mattina.

"Questo aumento sostanziale della capacità di posti e la migliore qualità del servizio – ha affermato Nick Costantini, gm Southern Europe per Cook Islands Tourism Corporation – porterà senza dubbio ad una maggiore cooperazione tra Air NZ e l’ente turistico delle Isole Cook. I passeggeri potranno, inoltre, beneficiare di un ritorno in Italia di Domenica, piuttosto che di lunedi. Le nuove Business e Premium Class sui voli Los Angeles/Rarotonga ci aiuteranno, infine, a sostenere i viaggi di nozze e di lusso migliorando così l'immagine complessiva delle Isole Cook".
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti