Eden: “Il Salvavacanza forte aiuto per il Prenotaprima”

“Il Salvavacanza ha migliorato il Prenotaprima, facendo registrare un incremento del 16%”. A parlare è Angelo Cartelli, direttore commerciale & marketing di Eden Viaggi, che commentando il trend stagionale spiega: “Riscontriamo un buon andamento per Italia e Spagna con segnali positivi per la Grecia, in particolare Rodi e Creta, e una ripresa anche per Samos e Kos”. Sulle Canarie sia il brand Eden Viaggi che Margò (che tra l’altro presenta la formula Eat Around) hanno fatto “un forte investimento con allotment di camere” e le prenotazioni stanno funzionando.

Le performance di Margò e Eden Made

“Il marchio Margò – sottolinea Cartelli – ha una buona risposta dal mercato sul prodotto dinamico (volo low cost + struttura Margò con Eat Around) e notiamo una forte crescita su Baleari e Canarie, bene anche la Grecia. In generale la formula Eat Around va fortissimo”, aggiunge. Oltre le previsioni di budget si posizionano poi le performance di Eden Made “con destinazioni trainanti Usa, Oriente con il Giappone, America del Sud, Africa del Sud e la novità India. In forte crescita l’Oceano Pacifico con Australia e Polinesia”.

La piattaforma digitale

Intanto Eden Viaggi ha da poco rilasciato la nuova versione della piattaforma digitale, considerato “un utile strumento per gli agenti viaggio e i clienti, che hanno a disposizione una grande quantità di informazioni e contenuti sulle destinazioni proposte”. l.d.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti