Hotel 2020: il presente e il futuro dell’alberghiero

In un’ottica di crescita complessiva, di innovazione dei sistemi di gestione del settore Associazione Italiana Confindustria Alberghi organizza a Roma – in collaborazione con Horwath HTL – il primo appuntamento di Hotel 2020 dedicato a Modelli di Business e Contratti di Gestione. L’evento del 16 giugno rappresenta un’opportunità di incontro e confronto per comprendere il presente e affrontare il futuro dell’industria alberghiera in modo da arricchire il bagaglio di informazioni necessarie allo sviluppo del settore.

La giornata si articolerà in diversi momenti che permetteranno a tutti i presenti di guardare al tema da diverse angolazioni. La mattina sarà dedicata ad un approfondimento sui trend e scenari di sviluppo del comparto, con particolare attenzione all’impatto delle diverse forme di aggregazione/affiliazione sulle performance delle strutture alberghiere.
I lavori proseguiranno con un focus sulle formule contrattuali più diffuse: franchising, management contract, leasing, operazioni strategiche. A rispondere alle domande dei presenti KPMG, Carnelutti Law Firm, Gianni-Origoni-Grippo-Cappelli Partners e Rucellai & Raffaelli Studio Legale.‎

Infine, nel pomeriggio, una sessione B2B con la possibilità di incontri diretti e riservati  con le principali catene alberghiere già operanti in Italia o interessate ad entrare nel nostro mercato.

Tags: ,

Potrebbe interessarti