Nuova brand image per l’ente di New York

Nyc & Company, ente del turismo di New York City, annuncia il suo visual rebranding, che include il rilancio in vesti completamente rinnovate del sito NYCgo.com. Tra gli elementi di novità che caratterizzano la brand image di Nyc & Company, due font originali, 250 simboli e una palette di colori personalizzata.
“New York City ha ora un sito web innovativo e potenziato e una brand image totalmente nuova che rappresenta alla perfezione la città e i suoi cinque distretti – afferma Fred Dixon, presidente e ceo di Nyc & Company -. Con la nuova versione di NYCgo.com vogliamo coinvolgere ancora di più i viaggiatori, ispirandoli in tutte le fasi del viaggio, attraverso contenuti e immagini facilmente fruibili e di impatto”.
Il sito web, realizzato completamente all’interno dell’azienda, è stato inaugurato nel 2009 e il rilancio di oggi è il primo di una serie di innovazioni. Per aiutare gli utenti nella programmazione del viaggio, sono state integrate nel sito le piattaforme di e-commerce dei partner Booking.com, Viator.com, OpenTable.com e Broadway Inbound.

Tags: ,

Potrebbe interessarti