Advanced booking di successo per Ota Viaggi

Non c’è solo la situazione di instabilità generale a giocare a favore del Mare Italia. Lo rimarca a Gv Massimo Diana, direzione commerciale Ota Viaggi, nel tracciare un bilancio delle vendite per l’estate. “Al momento sicuramente possiamo dichiararci molto soddisfatti di come procedono le prenotazioni”, afferma il manager, rimarcando l’impatto positivo delle “numerosissime iniziative di ab che Ota Viaggi ha deciso di proporre in questo inizio di stagione, che hanno portato notevoli incrementi nelle prenotazioni”.
Il prodotto di punta sicuramente resta  la Sardegna, che ha visto un aumento del 20-30% dell’offerta. Ota ha, inoltre, ampliato i contratti/impegni con tutte le compagnie navali, “in modo tale da poter dare una scelta più ampia per quanto concerne la prenotazione del “pacchetto-nave” da noi proposto”. “Da sottolineare, sicuramente, la partnership sempre più rafforzata con le gestioni Club Esse, che portano il 2016 ad avere ben 10 strutture sul mercato”.

Tags:

Potrebbe interessarti