Bluewago “racconta” l’isola d’Elba

Dal 16 al 18 luglio Bluewago, t.o. specializzato nelle vacanze in barca, porterà gli Hubber, la community di cantastorie del mare e delle coste d’Italia, ad “invadere” l’Isola d’Elba, per raccontarla da un punto di vista diverso, dal mare. Bluewago e Visit Elba, infatti, accompagneranno i sei Hubber – blogger di viaggio, instagramers e videomaker – alla scoperta dell’isola e dei suoi "angoli di blu" meno conosciuti.

È dall’Arcipelago Toscano che riparte la nuova stagione degli #enjoytheblue, ovvero gli appuntamenti organizzati da Bluewago con il coinvolgimento della sua community di Hubber che, dopo oltre 12 mesi dalla sua nascita, conta 36 membri attivi. “Una destinazione unica per inaugurare la nuova stagione. Una località tra le più amate dagli italiani e che ha tutti gli elementi di fascino e bellezza per un racconto che, ne siamo sicuri, coinvolgerà e animerà i social network per tutti e quattro i giorni e che entusiasmerà i nostri Hubber”, dichiara Valentina Paro, community manager di Bluewago.

“Con #enjoytheblue proseguiamo nel nostro impegno per uno storytelling turistico originale e alternativo. Il percorso avviato con la web serie #elbamovie arriva, con questa iniziativa di Bluewago, alla sua naturale evoluzione grazie a un linguaggio comunicativo fondato sulla partecipazione, molto più adatto a un turismo che si fa sempre più esperienziale” spiega Maurizio Goetz, destination manager dell’Isola d’Elba.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti