Brevivet fidelizza le agenzie Premium

Brevivet spinge sul canale agenziale e in particolare su quei punti vendita fidelizzati con i quali promuovere il più ampio spettro di prodotti. “Abbiamo selezionato circa 250 agenzie sul territorio nazionale che abbiamo individuato come Agenzie Premium – spiega il t.o. – e con le quali abbiamo fidelizzato una collaborazione attiva sui loro territori. Con queste agenzie abbiamo individuato dei canali di promozione per proporre il nostro prodotto adattandolo alle loro esigenze. Ovviamente – precisa il t.o. – anche con tutto il trade continuiamo ad avere una forte attività promuovendo tutti i nostri prodotti, dal classico pellegrinaggio (Lourdes, Terra Santa, Fatima ecc.)  fino alle destinazioni turistico-culturali sia in Europa che nel mondo”.

In vista del centenario delle apparizioni a Fatima, “nel 2017 stiamo valutando una serie di prodotti di 4, 5 e 8 giorni con la possibilità di charterizzazione in primavera e autunno: già diverse realtà diocesane e gruppi si stanno attivando per questo grande evento, che prevederà un grosso afflusso di pellegrini da tutto il mondo. Come sempre Brevivet proporrà itinerari con la massima attenzione alle esigenze dei clienti”. Da segnalare, inoltre, la collaborazione con l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, che sostiene gli operatori, come in questo caso Brevivet, che lavorano per accrescere l’offerta sia religiosa che culturale su Israele. l.d.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti