BookingSuite accelera sulla strategia tariffaria

BookingSuite ha annunciato la distribuzione in tutto il mondo di RateIntelligence, un nuovo tool di analisi di mercato che permette alle strutture partner di Booking.com di accedere a informazioni sulla domanda di mercato e sulle tariffe della concorrenza. Questi dati possono essere utilizzati per impostare una propria specifica strategia tariffaria che si estende per tutto l’anno successivo. RateIntelligence è l’ultima novità di BookingSuite, una divisione di Booking.com che fornisce alle strutture ricettive la tecnologia necessaria per migliorare il proprio business e per soddisfare le esigenze degli ospiti.

RateIntelligence è stato studiato per fornire alle strutture ricettive aggiornamenti giornalieri sulla domanda di mercato e informazioni di comparazione tariffaria con 360 giorni di anticipo. Inoltre, grazie a un’offerta di lancio, i partner che si iscrivono a RateIntelligence prima del 30 settembre possono usufruire gratuitamente dello strumento per tutto il periodo in cui restano partner.

"I proprietari di strutture ricettive oggi conoscono l’importanza di uno strumento che permetta loro di rispondere in tempo reale ai cambiamenti che avvengono sul mercato e nella concorrenza – afferma Rob Ransom, global director di BookingSuite -. Con RateIntelligence, i nostri partner possono accedere facilmente a un prodotto che permette di impostare migliori strategie tariffarie, in poco tempo”. Lo strumento non richiede una connessione XML o a un PMS e offre una semplice gestione tramite calendario, aggiornamenti su richiesta e dati aggiornati automaticamente in base ai seguenti parametri, per i 15 giorni successivi: ogni ora, per i 360 giorni successivi: ogni giorno.

La piattaforma di BookingSuite si integra con numerosi sistemi di prenotazione, channel manager, social media e PMS per aiutare le strutture ricettive a gestire al meglio la propria attività in un complesso mondo digitale in continua evoluzione. Non è richiesta l’installazione di software ed è possibile cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento se non si è pienamente soddisfatti. 
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti