Si arricchisce ulteriormente la collezione dei resort di VOIhotels, la catena alberghiera gestita direttamente dal Gruppo Alpitour: i due nuovi arrivi sorgono a Taormina e sono, come già anticipato da questa agenzia di stampa, il Grand Hotel Mazzarò Sea Palace e il Grand Hotel Atlantis Bay.
VOIhotels, che raccoglie una collezione di 14 hotel e resort tra Italia e estero, ha concluso con la Platinum Hotels & Resorts un accordo pluriennale per la gestione delle due strutture: la commercializzazione è iniziata il 21 giugno.
“Questo accordo – afferma Paolo Terrinoni, amministratore delegato di VOIhotels – rientra nel più ampio e articolato programma del Gruppo Alpitour per lo sviluppo delle attività di incoming che l’azienda sta portando avanti da diverso tempo. Un grande progetto, condotto su più fronti – continua – che mira anche ad aumentare la capacità alberghiera di VOIhotels, includendo nella gestione resort esclusivi, in destinazioni di nicchia o con un forte appeal sul turista estero”.
In tal senso, le nuove acquisizioni si affiancano al VOI Donna Camilla Savelli, ex convento romano progettato nel Seicento da Francesco Borromini, che lo scorso settembre ha vinto il premio Italy’s Leading Lifestyle Hotel, assegnato dal World Travel Award.