Blue Air, Napoli 16ma destinazione da Torino

Blue Air continua ad investire sullo scalo di Torino e annuncia l’apertura del collegamento diretto per Napoli a partire dal 1 ottobre. Il volo opererà con 12 frequenze settimanali – due frequenze giornaliere nei giorni feriali e una nel fine settimana.
Le frequenze sono studiate per incontrare le esigenze dei passeggeri che devono spostarsi per motivi di lavoro, grazie ai voli della prima mattinata e i rientri serali su entrambe le direttrici, così come quelle di coloro che viaggiano per turismo, favorendo gli spostamenti per i fine settimana.
"Il collegamento sarà operato da Blue Air in codeshare con Meridiana, che continua ad essere presente sulla rotta Torino – Napoli, seppur in forma tecnica diversa, in attesa di una definizione delle proprie scelte industriali di sviluppo", afferma una nota della compagnia.
Napoli è la sedicesima rotta che la compagnia servirà da Torino; nella stagione estiva Blue Air opera dallo scalo piemontese fino a 65 voli settimanali.
Torino vede attualmente da 3 aerei basati. Il suo rafforzamento prevede l’assunzione di 100 persone: 40 assistenti di volo, 20 piloti ed altre 40 posizioni a supporto.

 

Tags:

Potrebbe interessarti