Tre novità nell’estate di Settemari

Tre le novità di questa estate per Settemari. "Hanno segnato ottimi colpi di mercato per il ruolo perfettamente complementare rispetto all’offerta che abbiamo nelle destinazioni dove si trovano", commenta a Guida Viaggi Federico Gallo, direttore prodotto Settemari.

Le novità sono a Fuerteventura, dove il t.o. ha inserito nella programmazione il SettemariClub Monica Beach Resort, "appprezzato dal mercato per la sua posizione, proprio nel punto migliore della spiaggia di Costa Calma, classificata tra le più belle della destinazione. La catena Sunrise Beach Hotels, che gestisce differenti hotel sull’isola, lo ha radicalmente ristrutturato, portandolo da un 3 stelle a un moderno 4 stelle, preservandone la conformazione “a villaggio” – fa sapere il manager -. A Creta, abbiamo aggiunto il SettemariClub Aldemar Cretan Village, ad Hersonissos. La commercializzazione di questa struttura, che si affianca al vicino SettemariClub Sirens Village, rappresenta un’importante crescita di disponibilità a Creta. Questo prodotto, molto apprezzato dal mercato italiano, anche per la qualità della sua offerta gastronomica, è stato progettato come luogo per le vacanze in famiglia".

Anche a Kos Settemari ha aumentato l’offerta, "con la commercializzazione in esclusiva del SettemariClub Kipriotis Village, struttura recentemente rinnovata in toto con una distribuzione ragionata delle sue aree e affacciata sulla spiaggia di ciottoli di Psalidi. Alle nuove strutture si è sommata la crescita della disponibilità delle camere in differenti destinazioni".

Interpellato in merito ai piani di sviluppo sul fronte villaggi, al momento il t.o. sta vagliando "alcune proposte e già dal prossimo inverno entreranno in programmazione delle novità sia di lungo raggio sia di medio, andando a crescere in alcune destinazioni dove siamo già presenti", annuncia il manager. s.v.

Tags: ,

Potrebbe interessarti