Pantelleria Island promuove il nuovo collegamento da Torino

Il consorzio Pantelleria Island nell'ottica di promuovere il nuovo collegamento aereo Torino – Pantelleria che prenderà il via il prossimo 23 luglio ha deciso di essere presente sul territorio torinese con una serie di azioni che possano permette di far conoscere maggiormente l'isola ai cittadini piemontesi.

Nel mese di maggio è stata data l'opportunità di scoprire dal vivo l'isola a 20 agenzie di viaggi attraverso un educational di quattro giorni in cui gli agenti ospitati presso le strutture del Consorzio Pantelleria Island hanno potuto conoscere i vari aspetti dell'isola, le sue peculiarità, il suo entroterra e le diverse disponibilità di soggiorno di vario livello.

Negli ultimi giorni invece non è mancata l'opportunità di essere presenti anche all'evento Drink Pink, format consolidato per conoscere e gustare le eccellenze italiane dei vini rosati organizzato da Gambero Rosso. E' stata un'occasione per avvicinare gli appassionati e i più curiosi degustatori di vini ai sapori dell'isola.

 

Tags:

Potrebbe interessarti